PFORM, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore dell’edilizia, con sede in San Cipriano d’Aversa

N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/RESPONSABILE GARE D’APPALTO.

La risorsa dovrà occuparsi, principalmente, di predisporre tutta la documentazione necessaria per partecipare a gare d’appalto. Inoltre, rientreranno tra le sue responsabilità, curare il trattamento di documenti amministrativi- contabili; gestire posta e protocollo; redigere lettere commerciali.

Il/la candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Ottima padronanza dei software di contabilità, fogli elettronici, gestione amministrativa e posta elettronica
  • Capacità di applicare metodi di catalogazione, archiviazione e protocollazione di documenti
  • Ottima capacità di comunicazione scritta
  • Essere in possesso di Diploma o Laurea

La persona che l’azienda desidera accogliere nel proprio organico riconosce di essere dotata di caratteristiche distintive quali: ottima capacità di organizzazione, gestione del tempo e delle priorità, capacità di mantenere alta la concentrazione, ottima memoria, precisione e professionalità.

Sede di lavoro: San Cipriano d’Aversa (CE)

Inquadramento contrattuale e Retribuzione saranno definite in relazione alle caratteristiche del candidato.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo lavoro@pform.it specificando in oggetto “Rif. 22/20”.

Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.