PFORM – Agenzia per il lavoro – ricerca per proprio cliente n. 1 Assistente Amministrativo con mansioni commerciali.

La risorsa selezionata avrà la responsabilità di acquisire nuovi clienti a livello regionale, nazionale oppure all’estero e condurre una prima trattativa commerciale. Dopo aver acquisito il potenziale cliente dovrà gestire gli appuntamenti e organizzare tout court le visite da parte della Direzione. Inoltre, svolgerà varie attività amministrative tra cui trasmissione e archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.

Si richiede:
1- Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente;
2- Esperienza nel settore non inferiore ad un anno;
3- Ottime doti di comunicazione e di negoziazione.

Sede di lavoro: Pagani (SA)
Orario di lavoro: Part-time per 6 giorni a settimana
Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi, con finalità d’inserimento

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae all’e-mail apl@pform.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla D. Lgs 2016/679sulla privacy e successive modifiche, specificando in oggetto “Rif. 011/19”

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.pform.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003).